Lucia Rosapepe artista ed imprenditrice continua ad organizzare eventi culturali che permettono ai suoi ospiti di apprezzare la bellezza. Per la fine dell'anno ha preparato una serata d'arte e cultura all'insegna della grande musica operistica e napoletana. Un mix che sarà certamente gradito a coloro che avranno deciso nelle festività di concedersi una rigenerante pausa di relax e benessere mediante le acque ed ai trattamenti termali. Una serata elegante e vibrante d'emozioni com'è nello stile inconfondibile di Lucia Rosapepe.
Sabato 28 Dicembre 2024 alle ore 21,30 la Sala dei Cristalli dell' Hotel Terme Rosapepe (uno dei poli termali più antichi della zona di Contursi ), ospiterà il Concerto di Capodanno con protagonisti: il Soprano Maria Pia Garofalo e il Pianista Demetrio Massimo Trotta . Il programma della serata sarà articolato in due parti. La prima parte sarà caratterizzata dai titoli più belli dell' Opera Italiana con particolare attenzione a Puccini. La seconda parte del programma prevede l'esecuzione dei classici della Canzone Napoletana . La serata sarà condotta dalla Giornalista di Rete 7 tv Gwendalina Scelza .
Padrona di Casa la signora Lucia Rosapepe , anch'essa musicista e compositrice nonchè promotrice dell' evento .La Sala dei Cristalli in occasione del Capodanno ospiterà turisti provenienti da tutto il mondo che hanno scelto di vivere una rilassante esperienza di bellezza e benessere.