Hotel Terme Rosapepe Sala dei Cristalli

Sabato 28 Dicembre Concerto di Capodanno all'Hotel Terme Rosapepe con il soprano Maria Pia Garofalo ed il pianista Demetrio Trotta

Lucia Rosapepe artista ed imprenditrice continua ad organizzare eventi culturali che permettono ai suoi ospiti di apprezzare la bellezza. Per la fine dell'anno ha preparato una serata d'arte e cultura all'insegna della grande musica operistica e napoletana. Un mix che sarà certamente gradito a coloro che avranno deciso nelle festività di concedersi una rigenerante pausa di relax e benessere mediante le acque ed ai trattamenti termali. Una serata elegante e vibrante d'emozioni com'è nello stile inconfondibile di Lucia Rosapepe.

Hotel Terme Rosapepe Maria Pia Garofalo

Sabato  28 Dicembre 2024 alle ore 21,30 la Sala dei Cristalli dell' Hotel Terme Rosapepe (uno dei poli termali più antichi della zona di Contursi ), ospiterà il Concerto di Capodanno con protagonisti: il Soprano Maria Pia Garofalo e il Pianista Demetrio Massimo Trotta .  Il programma della serata sarà articolato in due parti. La prima parte sarà caratterizzata dai titoli più belli dell' Opera Italiana con particolare attenzione a Puccini. La seconda parte del programma prevede l'esecuzione dei classici della Canzone Napoletana . La serata sarà condotta dalla Giornalista  di Rete 7 tv  Gwendalina Scelza .

Hotel Terme Rosapepe Imprenditrice Lucia Rosapepe

 

Padrona di Casa la signora Lucia Rosapepe , anch'essa musicista e compositrice nonchè promotrice dell' evento .La Sala dei Cristalli  in occasione del Capodanno ospiterà turisti provenienti da tutto il mondo che hanno scelto di vivere una rilassante esperienza di bellezza e benessere. 

 
Il Soprano Maria Pia Garofalo è tra le voci più belle del Panorama Operistico Italiano. Soprano dalla vocalità drammatica tendente allo spinto , ha tenuto nella sua carriera più di 500 concerti in Italia e all' estero .E' passata alla storia come vincitrice più giovane della 20 esima edizione del Premio Lirico Internazionale Umberto Giordano . Ha vinto numerosi riconoscimenti e più di 10 primi Premi in concorsi internazionali . Uno dei pochi soprani ad aver pubblicato un Vinile sul Verismo Italiano. Nel 2024 ha vinto il Premio Puccini .
E' direttore del Festival Italiano " Cilento in Opera" (per il quale vince il premio Donna dell' Anno nel 2021 )  e socio Onorario della Societaa Dante Alighieri di Salerno .

Giornaleria.it

Viaggi, sport, spettacoli, sapori, attualità. Giornaleria si rivolge a persone curiose, amanti della bellezza, ispirate dal desiderio di sapere per vivere meglio. News e consigli, opinioni e dibattiti. Giornaleria è un'agorà plurale ed inclusiva, sorprendente e ben educata, vivace e sorridente

Giornaleria Social

Contatta la Redazione