Gusto, sostenibilità ambientale, rispetto del territorio, consapevolezza. Mimmo De Gregorio, la sua famiglia ed il suo staff continuano a lavorare per valorizzare l'eccellenza ambientale ed enogastronomica della penisola sorrentina. Il Ristorante Lo Stuzzichino a S. Agata sui due Golfi è un rinomato e premiato luogo d'incontro per tutti coloro che amano la buona cucina e sanno apprezzare il lavoro di tutta la filiera dal produttore al consumatore.
I piatti del Ristorante Lo Stuzzichino sono un compendio d'amore, competenza ed alta professionalità. Un successo che comincia negli orti e nei poderi della zona dove si asseconda il ritmo delle stagioni oppure nelle acque che carezzano la penisola sorrentina e sono generose di pesci e molluschi. Alla rigorosa selezione delle materie prime che tutela anche il duro lavoro di contadini e pescatori si fonde la sapienza culinaria della famiglia De Gregorio che imbandisce un menù pieno di profumi, sapori antichi, salute e benessere.

E per rendere l'esperienza al Ristorante Lo Stuzzichino ancora più ecosostenibile è da oggi a disposizione dei clienti un'autovettura di cortesia completamente green. La mobilità è un aspetto cruciale per la tutela del territorio e la serenità dei clienti che grazie a questo servizio di trasporto di cortesia potranno godersi ancora meglio in totale sicurezza e serenità il menù e la ricca carta dei vini. "E' insostenibile continuare solo a parlare di sostenibilità", esclama Mimmo De Gregorio. "Noi la sostenibilità la pratichiamo realmente ogni giorno nell'orto, in mare, in cucina ed anche per strada. Dobbiamo sapere tutelare l'ambiente per assicurare il futuro della nostra terra all'insegna dell'amore, dell'accoglienza, dei piaceri della vita".