"Ravello in Rosa" all'Hotel Caruso: salute e felicità
Ravello in Rosa - Prevenzione ed Eleganza

"Ravello in Rosa" all'Hotel Caruso: salute e felicità

Salute e felicità al servizio delle donne e della comunità. La bellezza e l'eleganza incontrano la prevenzione in un evento davvero speciale che contribuirà a rendere migliore la vita della comunità di Ravello in Costa d'Amalfi. Mercoledì 12 marzo dalle ore 9.00 alle ore 14.00 si svolgerà “Ravello in rosa”. Il Rotary Club Costiera Amalfitana e il Caruso, a Belmond Hotel Amalfi Coast, dedicano un’intera mattina alla prevenzione del tumore mammario con screening gratuiti per la popolazione femminile presente a Ravello. E' una partnership d’eccezione quella che vede protagonisti il Rotary Club Costiera Amalfitana e il Caruso, a Belmond Hotel Amalfi Coast. Quest’ultimo, faro nella ricezione cinque stelle lusso, farà da suggestiva location per l’evento mettendo a disposizione i propri spazi per il personale medico che effettuerà gli screening mammari gratuiti.
 
Presso la nota struttura ricettiva saranno presenti un senologo, il dott. Enrico Fierro, ed un radiologo, il dott. Marcello Gargiulo. Nel mese tradizionalmente dedicato alla donna, l’evento costituisce un punto di incontro tra consapevolezza, informazione, responsabilità sociale d’impresa e senso di appartenenza al territorio ma è anche la testimonianza di una sinergia in cui il privato fa la propria parte e dialoga con il territorio e con la comunità locale in modo produttivo e significativo.
Ravello in Rosa
 
L’attività meritoria del Rotary Club Costiera Amalfitana, guidato dalla Presidente Amalia Pisacane, costantemente esplicitata attraverso una serie di iniziative simili come le note “Domeniche della salute”,  trova nel Caruso e nella General Manager Iolanda Mansi,  un partner perfetto per declinare il concetto di salute nel modo migliore. 
 
Essere felici implica come condizione lo stare bene,  e stare bene significa volersi bene, quindi prevenire, informarsi, agire in tempo opportuno. Se poi tutto questo accade in una location che ha come  direttrice una donna e che per secoli ha ispirato parole tutte declinate al femminile come  eleganza, professionalità, bellezza e  poesia, il gioco è fatto.
Appuntamento dunque mercoledì 12 marzo, dalle ore 09.00 alle ore 14.00, per colorare di rosa Ravello e il Caruso.
 
Per prenotazioni rivolgersi alla Segreteria Rotary Club Costiera Amalfitana (Nunzia) 338 8583053 nei seguenti orari: 10 -12 e 15-17.

Giornaleria.it

Viaggi, sport, spettacoli, sapori, attualità. Giornaleria si rivolge a persone curiose, amanti della bellezza, ispirate dal desiderio di sapere per vivere meglio. News e consigli, opinioni e dibattiti. Giornaleria è un'agorà plurale ed inclusiva, sorprendente e ben educata, vivace e sorridente

Giornaleria Social

Contatta la Redazione