Con Going i sogni diventano realtà. Dal grande schermo cinematografico ad una vacanza magica in uno dei paradisi naturali più affascinanti del mondo. Going propone un viaggio tra le isole hawaiane sulle orme di Lilo & Stitch. L'azienda firma una nuova collezione di esperienze tailor made che portano nelle agenzie di viaggio italiane l’incontestabile fascino delle Hawaii, tra natura rigogliosa, cultura locale e quello spirito di ohana – Ohana significa famiglia nel senso più ampio del termine – che è il cuore narrativo della rivisitazione in live action del classico d’animazione Disney Lilo & Stitch in uscita nelle sale italiane oggi, 21 maggio.
I pacchetti firmati Going prevedono soggiorni su misura che combinano le isole di Oahu, Kauai e Maui, con focus naturalistici e di esotico relax nei paesaggi che hanno ispirato le avventure di Lilo & Stitch. Parte integrante dell’esperienza è il soggiorno ad Aulani | Disney Hawaii Resort che nel design degli arredi e nelle ambientazioni outdoor crea rimandi continui alla cultura hawaiana, sapendo creare una forte suggestione e sottolineando l’attrazione nei confronti di una destinazione amatissima dai viaggiatori italiani. Ma non è tutto, il tour operator Going coglie l’occasione dell’uscita del film per rilanciare le proposte per le altre celebri destinazioni Disney: come Walt Disney World Resort a Orlando (Florida), di cui è distributore ufficiale per l’Italia, e Disneyland Resort ad Anaheim (California).
Per celebrare l’uscita di Disney Lilo & Stitch, Going lancia anche una promozione esclusiva valida su partenze fino al 31 maggio 2026: dal 22 maggio al 31 luglio 2025, utilizzando il codice sconto OHANA2025, si potrà usufruire di 200 euro di sconto a persona su pacchetti di 7 notti comprensivi di volo per le Hawaii, ma anche per tour negli Stati Uniti che includano una tappa nei parchi Disney americani.
Dopo il successo delle proposte ispirate a Mufasa: Il Re Leone e Oceania 2, questa nuova collezione di viaggi conferma l’impegno di Going nel creare esperienze emozionali e immersive, dove il cinema d’animazione incontra la cultura del viaggio, e dove la vacanza diventa parte di una storia da vivere in prima persona.
Da oltre 25 anni sul mercato e di proprietà di MSC Cruises, il tour operator Going è specializzato nei viaggi personalizzati e su misura, con 40 destinazioni in programma e 4 ulteriori divisioni operative, quali GOING4You che è una piattaforma digitale B2B per il dynamic packaging, Going Resort per le vacanze in strutture dedicate ed esclusive per il mercato italiano, Going4Cruises per le estensioni di soggiorno abbinate in pre/post alle crociere negli home port internazionali più importanti di MSC Cruises, Going2Italy per il nuovissimo programma incoming e la commercializzazione all’estero delle migliori esperienze turistiche in Italia a target luxury.