Il 28 Marzo alle ore 20:30 andrà in scena al Villaggio dei Ragazzi di Maddaloni (CE) lo spettacolo “Eventuale eredità” scritto e diretto da Gianpaolo Gentile e Raffaele Vitale. Una commedia brillante che tratta tematiche sociali passando dalla omosessualità al mutismo selettivo, alla violenza sulle donne fino ad arrivare all’Alzheimer.
“La storia narra del Marchese Gennaro Marchisella che vive in un castello insieme all’unica persona che accetta nella sua vita, la compagna Grazia. Quest’uomo affetto da una grave malattia decide di accogliere nella sua dimora i cinque figli, che non ha mai riconosciuto, per chiedere il loro perdono. Tra confusioni, confessioni e litigi, Gennaro non sa come spiegare ai ragazzi di questa eventuale eredità.”
Nel cast oltre agli autori stessi, ci sono anche Valeria De Biasio, Antonio Di Nota, Antonio Ferrara, Assuntina Franco e Laura Lacagnina. Lo spettacolo ha debuttato il 9 Febbraio al Teatro Ricciardi di Capua riscontrando un bel successo, tra riflessioni e risate.
Per info
3888677313 Gianpaolo – 3394587382 Saverio – 3924799101 Clemente
Instagram: @ibinario3